La nostra Insegnante

Posted by:

Monica Caccin è accreditata presso la Association of Systematic Kinesiology di Londra sia come Kinesiologa Professionista che come Insegnante di Kinesiologia. La A.S.K. è l’associazione no profit più attiva in Europa e più grande nel Regno Unito, ed ha come scopo far conoscere il ruolo che ha la Kinesiologia Sistematica nel fare vera prevenzione. Grazie alle sue tecniche infatti, riduce il dolore e lo stress aumentando il benessere sia fisico che mentale della persona.
La A.S.K. è stata fondata da Brian Butler, allievo del Dr. George GoodHeart il padre fondatore della Kinesiologia Applicata. Nel 1975 in Inghilterra, Butler ha aperto la Accademy of Systematic Kinesiology in cui insegnava secondo un “Sistema” (da qui il nome Sistematica) adatto anche a personale non-medico.
Monica ha avuto la fortuna di studiare la Kinesiologia da giovanissima, subito prima di iniziare l’Università, direttamente dal miglior allievo di Brian Butler, Brian Miller, che attualmente vive e lavora in Inghilterra.

0

About the Author:

  Related Posts

Add a Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.